02/01/2017 - 31/03/2017
{Evento terminato}

SEI REGOLA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO?

immagine

VERIFICA SE SEI IN REGOLA

Vuoi sapere se la Tua azienda è in regola con gli ADEMPIMENTI previsti dal D. Lgs 81/2008, legge sulla sicurezza del lavoro? Tramite un appuntamento di prima consulenza gratuita, potremo mettere a fuoco la sua situazione in merito agli adempimenti di legge ed a quanto altro possa interessare la Sua azienda.

COME FARE

Contattaci direttamente e chiedi informazioni.

OBIETTIVO

Verificare la corretta applicazione degli adempimenti al fine di evitare brutte sorprese ed anche di informare le Aziende per le particolari condizioni ad esse riservate.

EPT SERVIZI ha realizzato un efficiente servizio in grado di offrirti tutto il supporto necessario per la fornitura di servizi di consulenza e formazione in materia di Sicurezza sul lavoro a condizioni di privilegiate in merito ai servizi:

1. Incarico R.S.P.P.

2. Redazione Documentazione Valutazione Rischi

3. Formazione

 

Potrebbero interessarti

Business people team.

CORSI IN PARTENZA NELLA NUOVA SEDE DI CECINA

NUOVO CALENDARIO CORSI 2017 DATE CONFERMATE TRIMESTRE GENNAIO – MARZO Per informazioni/iscrizioni ai corsi presso l’aula territoriale nella provincia di Livorno in C.so Matteotti 101 a...

9959c7cb-d6b7-44d7-800c-e62887ca578c

SERVIZI PER AZIENDE

EPT SERVIZI supporta le aziende nella gestione degli adempimenti previsti dal Testo Unico Sicurezza sul Lavoro e da normative ad essa collegate, per questa ragione assicuriamo e garantiamo ai nostr...